giovedì 22 ottobre 2020

La fine della storia di Roma

Ha fatto scalpore la triste vicenda dell'uccisione di una scrofa con la sua cucciolata. È in tutto e per tutto un atto barbarico, dettato ed ordinato da qualche mente disturbata; se fossimo in un paese normale partirebbe un'indagine, ma come diceva Trilussa "Le guardie chi le guarda?". 
  Il gesto ha anche un nefasto significato simbolico. Ascanio, figlio di Enea sognò una scrofa bianca con trenta cuccioli, i quali rappresentavano i popoli latini che Romolo più tardi riunì facendo diventare Roma la grande città che fu. L'uccisione della scrofa con i cuccioli rappresenta oggi la fine della storia di Roma. Ma come è stato possibile?

  Quando le nostre istituzioni hanno queste improvvise ed inaspettate impennate di attivismo, c'è qualcosa che non va, dal punto di vista del corretto rispetto di leggi e regolamenti.
  Di solito si nota questa mobilitazione solamente perché qualche alto papavero lo ha preteso per motivi personali e nessuno ha avuto il coraggio di dire di no. Probabilmente vicino a quel parco ci abita qualche gran personaggio. Se delle persone "normali" avessero chiesto un intervento per allontanare i cinghiali, non avrebbero fatto nulla, né di legale, né di illegale. Un esempio eclatante di questo andazzo lo vidi personalmente circa una ventina di anni fa al mercato domenicale di Porta Portese.
  Il mercato si era sviluppato nel secondo dopoguerra su delle aree dismesse delle Ferrovie dello Stato. Nato come mercato nero e delle pulci, divenne col tempo un grande mercato dove si trovava di tutto e di più. Col passare degli anni la zona fu in gran parte urbanizzata, ma nessuno fece sloggiare il mercato, il quale si adattava a mano a mano alle nuove strade e piazze. Restando totalmente illegale, i vigili urbani restavano sempre ai margini nel mercato. Li si trovava ai vari ingressi e si limitavano a sorvegliare il traffico automobilistico esterno al mercato, al quale voltavano le spalle; se fossero entrati, in teoria avrebbero dovuto multare tutti quanti e sequestrare la merce, come fanno ogni tanto con gli ambulanti immigrati nelle vie centrali della città.
  L'ordine tra bancarelle, stracciaroli e rigattieri era fatto rispettare da persone non meglio identificate, o meglio, indentificabili perché giravano a coppie con la divisa dei netturbini, che hanno garantito calma e pace meglio dei vigili urbani. I posti venivano assegnati da una mitica vecchietta, alla quale tutti ubbidivano senza tante discussioni. Col tempo in una ampia piazza al centro del mercato si erano stabiliti diversi gruppi di zingari ed anche una sfilata di bancarelle di librai. 
  Una bella mattina di domenica, dopo non esserci più andato per diverso tempo, ebbi la sorpresa di vedere quella piazza in gran parte libera e sgombra, mentre il mercato tutto attorno continuava normalmente, nella sua felice e tranquilla illegalità. Con un po' di fatica riuscii e rintracciare uno dei librai (che erano stati scacciati assieme gli zingari) e gli chiesi cosa fosse successo. Senza mezzi termini mi disse che dato che era venuto ad abitare in uno dei palazzi che si affacciava sulla piazza un alto magistrato, questo aveva fatto sgomberare la piazza, e solo quella e non tutto il mercato. Vorrei tanto che questa storia non fosse vera, perché significa che in Italia un magistrato può richiedere più che il rispetto della legge uguale per tutti, come un signore rinascimentale, di far fare ordine solamente davanti alla sua porta di casa. Se non fosse ancora chiaro il problema aggiungo che la cosa è più che scandalosa, perché nessuno dei famosi organi preposti e delle autorità competenti per oltre cinquanta anni non solo hanno ignorato, ma addirittura hanno fatto finta di non vedere il mercato di Porta Portese. L'unico intervento, ma solamente parziale (che è un assurdo incredibile!) lo fanno su ordine di una persona che invece di far rispettare la legge in modo corretto, la invoca solo se gli fa comodo e la fa rispettare solo per quanto gli basta.
 In questi giorni ci si sta stupendo del fatto che nessuno, ma dico nessuno, si era accorto delle case abusive dei Casamonica. A me la cosa non mi pare poi tanto strana. Ci si mette la coscienza a posto di fronte alla famosa pubblica opinione abbattendo una manciata di case palesemente abusive, utilizzando ed applicando leggi e regolamenti esistenti. Se queste stesse leggi si applicassero in modo corretto, il comune dovrebbe far abbattere gran parte delle borgate abusive di Roma. Migliaia e migliaia di case.

5 commenti:

  1. É DAVVERO DA ARRESTARE, L'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. É DAVVERO DA NEUTRALIZZARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BAMBINI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI!
    COME DA QUESTA ABERRANTISSIMA FOTO
    https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640
    CHE PER RITI LUCIFERINI FA IN MILLE MASSONERIE KILLER!
    1
    É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
    https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
    STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, DEPRAVATO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
    RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI e PEDOFILO COME SUO PADRE: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO MASSONE, LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DA AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
    OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
    FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
    https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
    Criminalissimo Studio Cirenei
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
    NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE E KILLER DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI MASSONICO^SATANISTI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). A CAPO, ANZI, A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO : " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI".

    RispondiElimina
  2. 2
    UNITO IN CIÓ AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, FASCISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, ASSASSINO E PEDERASTA FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.
    IL TUTTO INSIEME AL VERME SATA卐NAZISTA E MEGA COCAINOMANE MARIO GIORDANO (FOTO ELOQUENTISSIMA A PROPOSITO https://pbs.twimg.com/media/EDH0layWsAEw_NO?format=jpg&name=small ). INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA CLAUDIO CERASA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO (AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA ASSASSINA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO). ED INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA PAOLO LIGUORI. ED INSIEME AL NOTO OMOSESSUALE PEDERASTA CHE PAGA DA DECENNI RAGAZZINI AFFINCHÉ LO INCULINO: GIULIANO FERRARA! ED INSIEME ALLA NOTISSIMA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO ( TUTTI " PAZZI MA NON SCEMI", COME AMANO DEFINIRSI).
    E PURE INSIEME AL GIÁ ARRESTATO, PEDOFILO PERICOLOSISSIMO GIUSEPPE LAZZARI: REGISTA CINEMATOGRAFICO DROGA, INCULA E SGOZZA BAMBINI DI BRESCIA
    ( REGISTA CINEMATOGRAFICO SUPER COCAINOMANE E PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
    CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, NON PER NIENTE, É PAPPA E CICCIA CON LA MASSONA PEDOFILISSIMA ANSELMA DELL'OLIO
    https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
    VI ERA PRIMA ANCHE UN INTERESSANTE VIDEO GUARDABILE A QUESTO LINK
    https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
    RIPORTANTE UNA TRASMISSIONE DEL PALLOSO GIGI MARZULLO, CON LA PEDOFILA SATANISTA, BERLUSCONICCHIA E PERVERITA ANSELMA DELL'OLIO ED IL REGISTA CINEMATOGRAFICO STUPRA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, CHE, DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA LORO PEDOFILIA... UPS CHE CASO, LA SCHIFOSAMENTE PEDOFILA ANSELMA DELLL'OLIO ED IL FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE PEDERASTA E SATANISTA GIULIANO FERRARA, INSIEME AL REGISTA PRIMA CITATO, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN RESO NON PIÚ PUBBLICO... OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE SCRIVIAMO).
    IL TUTTO INSIEME AL NOTO ASSASSINO E PARI PEDOFILO PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA TERRABITCOIN
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/
    https://complaintwire.org/complaint/6K334yHuHw8/mercato-libero-paolo-barrai
    IL TUTTO, POI, PURE INSIEME AL PARIMENTI, PRIMA CITATO, PEDERASTA CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO, SE SI É SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E P2/P3/P4/P999..999 PNGULASORRT)!
    BUT LETS' GO PER PUNTI, PLEASE. IAMM BELL, IÁ!
    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI (PER QUESTO É OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
    https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ E SUA FIGLIA, MANDANTE DI OMICIDI E LESBICA DEPRAVATISSIMA MARINA BERLUSCONI https://groups.google.com/g/pt.rec.desporto.futebol/c/VdkasMcS6FQ)
    E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!

    RispondiElimina
  3. 3
    VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO A SEGUITO DI REGIA DEI BANCHIERI MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM, COME PURE DEI MASSONI NAZIFASCISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
    https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
    IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI 2, FINITI IN GATTABUIA, PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, CORROTTISSIMO POLIZIOTTO FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" DI AVER FATTO FINIRE IN CARCERE LE 2 BESTIE NAZISTE E KILLER GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
    POLIZIOTTO MASSONE STRA CORROTTO FRANCO GABRIELLI, CHE STA PREPARANDO ORA TANTI OMICIDI E STRAGI DI STATO PRESSO SERVIZI SEGRETI, CHE FARÁ DIVENIRE ASSOLUTE OVRA E GESTAPO NEO PIDUISTE ).
    KAPÓ DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE IL MACELLA MAGISTRATI, PEDOFILISSIMO SILVIO BERLUSCONI. CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 94 AD OGGI, PRIMA VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI LEO ZAGAMI, CHIRTY ZAGAMI E PAOLO BARRAI, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI GIOELE MAGALDI E GIANFRANCO PECORARO ALIAS GIOVANNI FRANCESCO CARPEORO, POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
    http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
    POI VIA ARRESTATI BASTARDI ASSASSINI RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLÓ POLLARI E VERMINOSO KILLER MARCO MANCINI ( QUESTI ULTIMI, CHE, NEVER FORGET, INTENDEVANO AMMAZZARE, FRA 2001 E 2006, CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI
    VEDI QUESTI 2 VINCENTISSIMI LINKS
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
    MEDIATICAMENTE, STA MERDA OMICIDA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA DI DANIELE MINOTTI, SI APPOGGIA AI NAZI卐STALKERS CORROTTI, MASSONI SATANISTI E PARIMENTI ASSASSINI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI E MAURIZIO BELPIETRO!
    AVVOCATO FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE, NON PER NIENTE, DIFENDE PEDOFILI KILLERS COME LUI, A MAN BASSA ( FRA TOPI DI FOGNA SANGUINARI E PERVERTITI CI SI CAPISCE)
    ECCONE PROVE A TONNELLATE
    https://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/08/14/news/la-badante-sgozzata-denuncio-uno-stupro-1.33388756
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
    https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147



    RispondiElimina
  4. 4
    TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATA卐NAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html
    PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHÉ POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO DANIELE MINOTTI STESSO: OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITA PEDERASTA ED OMICIDA REALTÁ VENGA A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI)!!!!!!
    ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN ( STEFAN, CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, NE SCRIVE PURE, EROICAMANTE, QUI https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATA卐NAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPPURE PER SQUARTARE GLI STESSI ALLO SCOPO DI VENDERNE GLI ORGANI
    https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640)!
    A VOI L'EROE STEFAN CUMESCU
    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e nun me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni e lo criminale Daniele Minotti me faceva vendere tanta cocaina per lui, dicendomi "sei minorenne, non te possono far niente". Ebbene, nel 2009, l'avvocato di giri nazisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi fece bere qualcosa, con dentro ovvia droga che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilo Giuliano Ferrara de Il Foglio. Li a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il bancario immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, sempre in club scambisti a prendere cazzi in culo a raffica, tanto quanto pedofila e satanista Raffaella Vaccari, sempre de Rimini (li vedete qui http://chiamamicitta.it/wp-content/uploads/2016/10/gabri-e-raffa.jpg). Il figlio di puttana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzó, insieme ad altri di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tutto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como dovetti fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire ammazzato, e dovetti de prostituirmi proprio su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini e spacciatore di cocaina di avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco ció, sento la mia vita uno poco di maggiore pulito e securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato di pedofilo stragista Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, il massone nazista, assassino e pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali killer. Ciao. Stefan Cumescu.

    #DANIELEMINOTTI #AVVOCATODANIELEMINOTTI #AVVDANIELEMINOTTI #STUDIOLEGALELISI #PAOLOBARRAI #PAOLOPIETROBARRAI #CLAUDIOCERASA #GIULIANOFERRARA #ANSELMADELLOLIO #GIUSEPPELAZZARI #MARIOGIORDANO #PAOLOLIGUORI #PIERSILVIOBERLUSCONI #MARINABERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI

    RispondiElimina
  5. 5
    PS
    PER CONCLUDERE, VORREI RIBADIRE
    TENETE ALLA LARGA I VOSTRI FIGLI DAL REGISTA SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO, GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA.
    https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/09/29/una-foto-di-giuseppe-lazzari-132273.jpg
    https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2012/06/25/giuseppe-lazzari-ai-bafta-2012-243904_jpg_400x0_crop_q85.jpg
    NOTO COME " REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA". PARTECIPO' ALLO STUPRO ED UCCISIONE DI YARA GAMBIRASIO (EFFETTUATO VICINO A BRESCIA, NON PER NIENTE). VENNE ARRESTATO PER AVER INCULATO RAGAZZINI SUL SET O QUASI DI FILM PEDOFILESCHI VARI! ALLORCHÉ INCULÓ POCO PIU' CHE BAMBINI
    http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
    FU IL SATANISTA ASSASSINO E SEPPELLITORE DI TANTI BAMBINI DEL BRESCIANO, ANZI, DI INTERO NORDITALIA (VEDI QUESTO CASO, DI BAMBINA UCCISA E SEPPELLITA NEL BRESCIANO, CHE HA AVUTO IL PEDOFILO MASSONE SATANISTA ASSASSINO GIUSEPPE LAZZARI DIETRO https://www.fanpage.it/milano/brescia-bambina-scomparsa-il-teschio-ritrovato-nei-boschi-appartiene-alla-piccola-iuschra/ ). FU PARTE DELLE BESTIE DI SATANA.
    FU DIETRO TANTI OMICIDI E SPARIZIONI AVVENUTI NEL BRESCIANO, COME DA QUESTO LINK
    http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-persone-scomparse.html

    RispondiElimina